Loading...

  • Registrazione
  • Login
  • Codice: CR30

    CREMA CORPO ALL'ALOE VERA 150 ML

    17,00

    Scheda tecnica

    Certificato di conformità Biocertitalia Eco Bio Cosmesi
    CERTIFICAZIONE BIO ( 2126 kb) (Italiano)
    CERTIFICAZIONE GLUTEN FREE ( 1631 kb) (Italiano)
    CERTIFICAZIONE VEGAN ( 1578 kb) (Italiano)
    Scheda tecnica ( 435 kb) (Italiano)
    CREMA CORPO ALL'ALOE VERA 150 ML

    DESCRIZIONE
    La Crema corpo all'Aloe vera Chogan, ha un effetto rinfrescante, lenitivo e idratante, lascia una piacevole sensazione di benessere sulla pelle, ha una formulazione a rapido assorbimento, ideale per l'uso quotidiano dopo la doccia e per tutti i tipi di pelle. La texture delicata ha un effetto idratante ed è ideale anche come crema mani, in quanto non appiccica e non crea un film grasso sulla pelle. La formula contiene Olio di Girasole, Olio di Mandorle dolci e Olio di Argan, dalle proprietà protettive e nutrienti.

    Modo d'uso: applicare su pelle pulita e asciutta, dopo la doccia, effettuando un leggero massaggio con movimenti circolari, fino ad assorbimento.

    INCI

    Aqua, helianthus annuus seed oil, aloe barbadensis leaf juice, glycerin, cetyl alcohol, glyceryl stearate citrate, prunus amygdalus dulcis oil, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, parfum, argania spinosa kernel oil, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, allantoin, xanthan gum, tetrasodium glutamate diacetate, sodium hydroxide.


    Scadenza: 
    6 mesi dall'apertura

    Ti consigliamo di acquistare...

    Tutte le recensioni


    Maria assunta scrive il 01/08/2017 alle 22:41 scrive

    Ottimo prodotto...io la uso per arrossamento da pannolino per la mia bimba ed è un ottimo rinfrescante e lenitivo...chogan è un ottima azienda con prodotti di alta qualità..ne sono felice di averla conosciuta e testato i prodotto in pri ma persona


    Rosaria scrive il 13/06/2017 alle 00:10 scrive

    Le clienti la adorano ma in molte chiedono venga sostituita la confezione e che venga messa in un barattolo perchè con le mani piene, soprattutto verso la fine, non riescono a farla uscire tutta ed è uno spreco...


    Seguici su

  • Prodotto aggiunto al carrello